VI PRESENTIAMO IL NOSTRO NUOVO PRIMER

VI PRESENTIAMO IL NOSTRO NUOVO PRIMER

PRIMER BASE VISO

CON ACIDO IALURONICO

RyBELLA

 

 

Cos’è il primer?

Il primer è un prodotto cosmetico che svolge la funzione di base trucco. Viene applicato prima del fondotinta ed ha lo scopo di rendere long-lasting il trucco (per evitare che durante il giorno questo sbavi, si screpoli, vada nelle pieghe della pelle, coli e cada) e di dare l’aspetto di una pelle liscia e perfetta.

Nasce come prodotto per uso professionale, utilizzato dai migliori Makeup artist proprio perché attori e modelli devono mostrare un aspetto sano e curato.

 

I migliori primer sono formulazioni anidre e siliconiche.

Sono infatti proprio i siliconi a conferire le proprietà di riempimento delle imperfezioni della pelle e di “effetto seta” che è il punto cardine di questi cosmetici. Lo studio delle proprietà ottiche ha evidenziato che alcuni materiali possono riflettere o disperdere la luce in modo da ridurre la visibilità delle rughe e delle imperfezioni della pelle, generando quella proprietà che viene usualmente chiamata “soft focus”.

Solitamente il primer non è un prodotto "da tutti i giorni" ma indicato per quelle occasioni speciali che richiedono un trucco altamente performante.

E’ importante sottolineare che i siliconi usati in cosmetica sono inerti, non generano radicali e non sono tossici.

 

IL PRIMER RyBELLA

Il nostro primer è stato sviluppato presso il Dipartimento di Scienze Farmaceutiche, corso di laurea in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche.

- E’ stato scelto di non utilizzare pigmenti così da poter utilizzare il prodotto anche da solo come Siero, o da Primer senza alterare la colorazione del fondotinta applicato successivamente.

- Un’altra caratteristica è la presenza di un attivo come l’Acido Ialuronico con microsfere disidratate, che conferiscono al nostro prodotto rilevanti proprietà idratanti, anti-età, rimpolpanti e rimodellanti; per questo è anche consigliabile per pelli mature.

Risultati e caratteristiche distintive:

  • Migliorata la performance alla stesura, rendendolo meno untuoso.

  • Profumazione più delicata.

  • Elevata qualità dell'attivo in formula, Acido Ialuronico disidratato, più affine alla pelle, penetra gli strati superficiali dell'epidermide e si “rigonfia” aumentando l'effetto plumping, una volta incontrata l'acqua del nostro organismo. Rimodella e idrata.

 

Cosa aspetti a provarlo?

 

Condividi: